All’Artivolley U18/M, Libellula Bra U16/F e Isil Almese U14/F il “Chi ben inizia”

Due giorni intensi per il torneo giovanile “Chi ben inizia…”, impegno d’inizio stagione per formazioni Under 14 e Under 16 femminili e, assoluta novità, per l’Under 18 maschile, organizzato da 2D Lingotto, Lasalliano e Sporting Torino sabato 5 e domenica 6 ottobre, con finali al “PalaLingotto” di via Ventimiglia a Torino.

Il torneo Under 18 maschile è stato vinto dall’Artivolley, che in finale ha sconfitto la Pallavolo Val Chisone 2-0, risultato sempre in favore per la squadra di Nardoianni, che soffre solo nella fase conclusiva del secondo parziale.

La Libellula Area Bra si è aggiudicata la finale Under 16 femminile battendo l’Isil Almese. Le braidesi vincono il primo set, ma le valsusine rimontano e portano il match sull’1-1. Il parziale decisivo è però un monologo della squadra allenata da Gianluca Testa 2-1.

È l’Isil Almese la squadra vincente del torneo Under 14 femminile. Le ragazze di Xochitl Valderrama hanno la meglio sulle avversarie del Labor Volley in una finale in bilico sino alle ultime azioni.