Assemblea Periferica Ordinaria della Fipav Piemonte per il rinnovo delle cariche elettive 2021/2024

Si svolgerà domenica 7 marzo 2021 al Centro Congressi Santo Volto di via Borgaro 1 a Torino, l’Assemblea Periferica Ordinaria della Fipav Piemonte, che eleggerà il presidente del Comitato Regionale. La prima convocazione è fissata alle 8.30 mentre la seconda alle 9.30: da quel momento in poi si scriverà la storia del prossimo quadriennio di pallavolo in Piemonte che culminerà con l’elezione del nuovo Presidente del Comitato Regionale.

Sarà il momento dei saluti per l’attuale Presidente, Ezio Ferro, che, dopo sei mandati consecutivi non si ricandiderà e chiuderà in questo modo la sua avventura alla guida del C.R. Piemonte.

Attualmente, visto che il limite per la presentazione di nuove candidature è fissato per le 12 del 30 gennaio 2020, l’unica candidatura pervenuta è quella di Paolo Marangon, attuale Presidente del Comitato Territoriale di Torino. Oltre all’elezione del Presidente Regionale, che esporrà il suo bilancio programmatico di indirizzo del Consiglio Regionale per il quadriennio 2021/2024, saranno rinnovate le cariche elettive per il quadriennio: sei componenti per il Consiglio Regionale, il Revisore dei Conti Titolare e quello Supplente Periferico, la nomina dei rappresentanti Atleti e Tecnici presenti in Assemblea che parteciperanno alle Assemblee Elettive del Coni Regionale.

:::SCARICA INDIZIONE:::

 

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook