CONFERMATI DESSILANI E PEDDIS ALLA GUIDA DELLE SELEZIONI TERRITORIALI DI TORINO

La continuità prima di tutto. Confermati i Selezionatori Territoriali di Torino, sia in campo maschile che in campo femminile. Marco Peddis e Nadia Dessilani continueranno ad allenare i migliori talenti torinesi in vista del Trofeo delle Province, che quest’anno avrà una formula tutta nuova nata per dare continuità agli appuntamenti delle selezioni.

“In un periodo in cui tutto è frenetico e in cui il cambiamento viene individuato come virtuoso indipendentemente dal passato – spiega il Presidente del Comitato Territoriale di Torino, Paolo Marangon -, abbiamo scelto di confermare sia Marco Peddis che Nadia Dessilani”. Ogni anno la voglia di crescere e migliorare è uno stimolo per un movimento virtuoso come quello torinese: non sono mancati i pensieri, sia chiaro, ma dopo attente valutazioni la conferma è stata la strada migliore. “Entrambi sono selezionatori da anni, abbiamo anche valutato la possibilità di poter voltare pagina e non per loro demeriti – prosegue Marangon -, ma abbiamo preso in considerazione i risultati, le qualità umane e tecniche, e abbiamo deciso di proseguire con la continuità tecnica. Stiamo parlando di tecnici apprezzati dai colleghi: Peddis ha dimostrato di essere sopra le parti vista la sua equidistanza da ogni realtà maschile, Dessilani ha ottenuto splendidi risultati e si è guadagnata con il lavoro la riconferma”.

Insomma, “cambiare tanto per cambiare non avrebbe avuto senso”, ma analizzare il percorso fin qui fatto “ha confermato la bontà delle nostre scelte negli anni precedenti”. Perchè non cambiare seguendo la moda è la vera rivoluzione.

 

Nadia Dessilani
Nadia Dessilani
2 oggetti « 1 di 2 »