Dal 3 al 5 gennaio il 15° Bear Wool Volley di Biella

Tutto pronto per la 15a edizione del “Bear Wool Volley”, il torneo Internazionale di pallavolo giovanile allestito a Biella e circondario.

Sul sito web del torneo all’indirizzo internet www.bearwoolvolley.it e su facebook alla pagina Bear Wool Volley Biella sono presenti i calendari e sarà possibile seguire tutti i risultati.

Giovedì 3 gennaio apertura alle ore 8 del “check in” al “PalaBonprix” di via Pajetta a Biella, alle 10 via alle gare di qualificazione, alle 17,30 da via Italia cerimonia d’apertura e sfilata delle squadre partecipanti animata dalla Banda Musicale “Marciapè Street Band”. In piazza Duomo presentazione delle squadre e saluto delle autorità, alle 21 al Biella Fiere di Gaglianico il Dinner Volley Center per  atleti che pernottano negli alberghi. Venerdì 4 gare di qualificazione dalle 8,30, dalle 12,30 quarti e semifinali, alle 21 il “Volley Dinner e Volley Party” al Centro Biella Fiere di Gaglianico (cena e musica con la presenza di tutte le squadre partecipanti con atleti, tecnici, dirigenti). Sabato 5 dalle 8,30 alle 12,30 finali fino al 3° posto; dalle 10 alla palestra “Rivetti” finalissime U13F e U14M; dalle 10 al “PalaForum” di Biella presso il Centro Commerciale “Gli Orsi” finalissime U14F, U16F, U16M, Special Olympics, U18F e U18M e a seguire tutte le premiazioni.

SHARE