Grande successo per il primo Corso di Aggiornamento per Allenatori tenuto da Monica Cresta

Aprire meglio la stagione degli aggiornamenti allenatori era davvero difficile. É iniziata con la lezione di Monica Cresta, tecnico del Settore Squadre Nazionali e fresca vincitrice con la Nazionale Under 21 dell’Argento Mondiale in Bahrain, la stagione degli allenatori piemontesi: una relatore di tale livello meritava naturalmente un uditorio adeguato e, anche in questo caso, gli allenatori piemontesi hanno risposto presente.

Erano 350 i tecnici accorsi per assistere alla lezione di Monica, tecnico piemontese che dopo aver preso la rincorsa nella nostra regione, guidando squadre senior e giovanili oltre alla Selezione Regionale conquistando due Trofei delle Regioni, ha spiccato il volo vincendo lo

Scudetto Under 20 a Segrate e conquistando la guida del Club Italia maschile. C’è fame di conoscenza nel volley piemontese ed è bello che a guidare il movimento sia proprio il settore tecnico: non si spiegherebbe altrimenti la corsa al posto per il Corso successivo, quello in programma con Luca Pieragnoli, altro tecnico di grande livello che arriverà in Piemonte per la seconda lezione del CQR Allenatori. L’offerta è di primissimo piano, i relatori anche, la risposta degna delle prime due voci: solo  in questo modo si costruisce un futuro solido per la pallavolo piemontese e nazionale.

 

6 oggetti « 1 di 6 »
SHARE