Logo nuovo per il 15° Bear Wool Volley di Biella

La prime notizie sull’edizione 2019 del “Bear Wool Volley”, il torneo Internazionale di pallavolo giovanile che da quindici anni anima l’inizio anno del mondo del volley arrivano nel giorno di chiusura delle iscrizioni.

“Le diffondiamo già ora non a caso – spiega il presidente del “Bear Wool Volley” Ezio Germanetti – visto che abbiamo già raggiunto in anticipo il numero massimo di squadre partecipanti, che saranno 113, una in più dell’edizione 2018. Le squadre saranno suddivise nelle categorie Under 13 femminile, Under 14 maschile e femminile, Under 16 maschile e femminile, Under 18 maschile e femminile; più quelle della categoria Special Olimpycs”.

Il torneo si giocherà nelle palestre di tutto il Biellese giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 gennaio 2019, con la chiusura al palazzetto dello Sport di Biella, secondo un programma che verrà illustrato in dettaglio nel corso della tradizionale conferenza stampa di presentazione, che si terrà lunedì 17 dicembre nella sala consigliare del Comune di Biella.

In occasione della 15a edizione sono stati sostanzialmente modificati il logo (nella foto), la grafica e il sito web del torneo, come è già possibile vedere su facebook alla pagina Bear Wool Volley Biella e on line all’indirizzo internet www.bearwoolvolley.it

SHARE