Master di minivolley “Memorial Valter Turco” a Mondovì

Si è svolto sabato 2 giugno l’edizione 2018 del Master “Memorial Valter Turco”, organizzato al centro cittadino dell’Altipiano di Mondovì dal Comitato Territoriale Fipav Cuneo-Asti in collaborazione con la Lpm Mondovì, a cui hanno partecipato oltre 500 bambini delle società delle province di Cuneo ed Asti.

Grazie al patrocinio del Comune di Mondovì, i tanti volontari hanno potuto allestire ben 30 campi in corso Italia (nella foto panoramica). “Abbiamo vissuto con gioia questo evento, dedicato a Valter Turco: oltre ad essere stato un nostro grande presidente, ha insegnato a tutti noi i veri valori dello sport, che partono proprio dai più piccoli e dal territorio -commenta Paolo Borello, ds Lpm- Il colpo d’occhio di questa edizione è davvero bello e sono felice di poter ricordare un amico in una giornata così. L’Lpm è la numero 1 per la “squadra fuori dal campo”, proprio come voleva Valter Turco”.

Al termine delle 450 gare, che hanno coinvolto le categorie Under 11, Spikeball White, VolleyS3 Green e VolleyS3 Red, in piazza Monteregale si sono svolte le premiazioni.

SHARE