Prandi, Piazza e Giaccardi di nuovo a Cuneo per il Torneo Internazionale il 22-23

Cuneo, in occasione dei festeggiamenti per i 60 anni del Cuneo Vbc, ospiterà sabato 22 e domenica 23 settembre un torneo quadrangolare internazionale al quale parteciperanno la squadra del Pge Skra Belchatow (Polonia) allenata da Roberto Piazza, il Luc Volleyball (Svizzera) di Massimiliano Giaccardi, lo Chaumont Volley (Francia) guidato da Silvano Prandi e i padroni di casa della Bam Acqua SanBernardo Cuneo di coach Mauro Barisciani. Semifinali sabato alle ore 15 Belchatow-Luc e alle 18 Cuneo-Chaumont, finali domenica dalle 15 al PalaUbiBanca di San Rocco Castagneretta.

Invitati speciali con ingresso gratuito al torneo, saranno tutte le squadre iscritte ai campionati Under 14 maschili e femminili dei Comitati territoriali di Cuneo-Asti, Torino, Alessandria e Savona. Ogni delegazione dovrà presentare richiesta a biglietteria@cuneovolley.it con allegato l’elenco atleti.

Da non perdere la serata in Fondazione CRC di sabato 22, durante la quale saranno esposti tutti i trofei vinti dal Cuneo Vbc in questi 60 anni di pallavolo. Presente all’incontro anche il capitano dello “Scudetto“, Wout Wijsmans. Durante la serata il giornalista Lorenzo Tanaceto farà da mediatore al dibattito “Dove va la pallavolo a Cuneo?” con relatori quattro allenatori di Cuneo: Silvano Prandi, Roberto Serniotti, Roberto Piazza e Massimiliano Giaccardi.