PROGETTO “L’ITALIA SIETE VOI”

Alcuni settori della Federazione, in questo momento così particolare, stanno mettendo in campo progettualità alternative che possano in qualche modo tenere vivo l’interesse e l’entusiasmo del nostro movimento.
In tal senso si è pensato di concludere il progetto “L’Italia siete voi” che vedeva coinvolte le vostre Società e che è stato sospeso a causa della emergenza sanitaria. É stato proposto un intervento da remoto riguardante tematiche tecnico-tattiche-metodologiche con i tecnici ed eventualmente le atlete delle società.
L’iniziativa vuole avvicinare le Squadre Nazionali e i propri Tecnici alle Società che in ambito territoriale svolgono un’attività quantitativa e qualitativa con le proprie formazioni giovanili femminili.
L’idea è quella di incontrare (in questo momento da remoto), le Società (tecnici e atlete) per promuovere e qualificare la loro attività attraverso lo svolgimento di «sedute di allenamento» e incontri con i tecnici delle stesse.

I Tecnici Federali delle Squadre Nazionali che interverranno
sono:
• Prof. Luca PIERAGNOLI
• Prof. Oscar MAGHELLA
• Prof. Gaetano GAGLIARDI
In allegato il documento che racchiude al suo interno anche le date che coinvolgeranno le società piemontesi, Agil Volley, Play Asti e Involley Chieri Cambiano, e le dinamiche dell’intervento.

>> scarica DOCUMENTO