PVO 379 – Febbraio 2021

>> VAI AL MAGAZINE SFOGLIABILE N.379 <<

>> Leggi tutti gli articoli di PVO N.379 <<

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
Comunicato Ufficiale n° 01 – Affisso all’Albo il 10.02.2021
Il Giudice Unico del Comitato Regionale Piemonte Avv. Barbara Ruzza con Segretaria Sig.ina Marine Gourlat ha deliberato i seguenti provvedimenti disciplinari:

Diciamocelo: fa un certo effetto tornare a leggere il Comunicato ufficiale a distanza di undici mesi dall’ultimo con i risultati di gara, quello del 2 marzo 2020, in cui si riportava l’ultima giornata giocata, e a cui seguirono poi quello con alcuni recuperi e le classifiche finali a quel momento e più tardi ancora quelo con le classifiche avulse generali che servirono poi a determinare i vari reintegri, non potendo esserci promozioni vere e proprie.
Tornare alla normalità non vuole dire solo ritornare in palestra ad allenarsi e poi a giocare, c’è sempre da considerare il backstage, tutto quello che c’è dietro a una partita, prima e dopo.
Per il “prima” ci è voluto una lunga attesa, in cui le Società hanno fatto la loro parte per poter rispondere “presente”, non mollando nonostante i chiari di luna poco favorevoli davvero e le mille nuove difficoltà da affrontare in aggiunta alle solite di ogni anno.
Ora che anche il “dopo” si è messo in moto, possiamo dire di essere tornati quasi alla normalità, nell’attesa che questo si possa estendere a tutta l’attività, compresa quindi quella dei campionati dalla Serie D in giù e dell’attività promozionale. Non sarà facile, vaccinazioni e varianti del virus sembrano rincorrersi e aggiungere difficoltà per prolungare la chiusura delle attività non di interesse nazionale.

Nel fine settimana del 21 febbraio intanto si partirà anche con i settori giovanili, per cui la Fipav ha appena comunicato le date dello svolgimento dei campionati di categoria e che pubblichiamo all’interno.

E in Piemonte da lunedì 15 febbraio si inizierà anche a definire i nuovi Comitati Territoriali: si parte da Cuneo per il Ct Cuneo-Asti, poi venerdì 19 tocca a Novara per il Ct Ticino-Sesia-Tanaro e si chiude sabato 20 mattina a Torino. Quindi l’appuntamento si sposta a domenica 7 marzo, in contemporanea con la data del rinnovo del Consiglio Federale, per l’elezione del nuovo Comitato Regionale.

Restate sempre sintonizzati con i nostri canali telematici:
il sito del Comitato Regionale www.piemonte.federvolley.it
e la pagina facebook FIPAV Piemonte Volley Online
per non farVi mancare le ultime notizie in tempo quasi reale.
PVO, il volley vive qui. Anche in tempi del Covid-19.

BILI BRUNO

::: VAI AL MAGAZINE 379 :::

 

 

 

 

SHARE