Negli Ottavi di Finale di Coppa Cev femminile l’Unet E-Work Busto Arsizio dei tecnici piemontesi Stefano Lavarini e Matteo Musso, la centrale Sara Bonifacio (8 punti) e la regista Maria Luisa Cumino (non entrata), passa il turno grazie al golden set. Nella gara di ritorno in Polonia, il Developres SkyRes Rzeszow si è imposto 3-0 (25/20; 25/23; 27/25), cedendo poi nella frazione decisiva 11-15. Nei quarti di finale il Busto affronterà le russe del Kazan che hanno eliminato l’altra formazione italiana, il Saugella Monza (andata 18-20 febbraio, ritorno 3-5 marzo).
In Champions League maschile, giovedì 13 per la seconda giornata di ritorno della Pool A, derby a Trento alle 20,30, tra l’Itas e il Civitanova del secondo libero cuneese Andrea Marchisio (marchigiani a 12, trentini a 8 in classifica),
Nella Pool D, l’imbattuto Sir Safety Perugia del centrale albese Omar Biglino (nella foto) mercoledì 12 giocherà alle ore 20 a Lisbona contro il Benfica.
Per la Coppa Cev maschile, mercoledì 12 febbraio gara di ritorno in Repubblica Ceca per il Leo Shoes Modena del centrale chierese Daniele Mazzone contro l’Ostrava, superato 3-0 nella gara d’andata degli 8i di finale.