Dalla Bosca S.Bernardo Cuneo arriva la riconferma per il prossimo anno dello staff tecnico, l’allenatore marchigiano Andrea Pistola (sarà la quarta stagione a Cuneo) e il suo vice Domenico Petruzzelli.
Novità invece nella cabina di regia societaria: l’assemblea dei soci svoltasi giovedì 18 marzo ha individuato in José Cartellone, 36enne imprenditore argentino, il nuovo Presidente del sodalizio biancorosso. Diego Borgna, in carica dall’ottobre del 2017, andrà a ricoprire la carica di Presidente Onorario e Amministratore Delegato a garantire le fondamenta cuneesi del progetto. Altra new entry è quella di Dino Vercelli, avvocato savonese nominato vicepresidente con delega alla Granda Volley Academy, welfare e organizzazione eventi estivi. Nel nuovo consiglio d’amministrazione anche il Vicepresidente aggiunto Patrizio Bianco, il consigliere con delega alla direzione sportiva Gino Primasso e il consigliere con delega all’organizzazione dei processi operativi Piero Galeasso.
Prosegue intanto la collaborazione tra Cuneo Granda Volley e l’associazione “La Favola di Marco 1q41.12 onlus”, che insieme lanciano una nuova iniziativa volta a sostenere i genitori di bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo. In seguito allo stanziamento a favore del progetto di un contributo, che è andato a integrare il ricavato della vendita delle Christmas Box 2020, e grazie alla sinergia tra le due realtà, a partire dal mese di marzo verranno distribuiti buoni pasto da utilizzare nella mensa dell’ospedale di Cuneo.