Passerà dal match casalingo con la HRK Motta di Livenza il tentativo della BAM Acqua San Bernardo Cuneo di rialzare la testa dopo il brusco ko interno contro Castellana Grotte nell’ultima giornata. La matricola di A2 è ancora imbattuta e guidata dall’ex Kristian Gamba. “Abbiamo la fortuna di poter rigiocare subito in casa davanti al nostro pubblico e dovremo sfruttarlo al massimo per riprendere il nostro cammino e riacquistare fiducia nel nostro gioco – spiega Lorenzo Codarin -. Domenica sarà una partita importante per entrambe le squadre, una vera battaglia; noi arriviamo sicuramente pronti perché la sconfitta ci ha fatto capire diverse cose e ci ha aiutato a migliorare le lacune che si sono presentate durante lo scorso match. Motta si è dimostrata una compagine molto ben attrezzata e che può mettere in difficoltà chiunque, dovremo essere attenti ad imporre il nostro gioco fin da subito“.
A completare il quadro per le formazioni piemontesi c’è la sfida della Synergy Mondovì contro la Delta Group Porto Viro, separate da un solo punto in classifica: i veneti sono ancora a zero punti in classifica e proveranno a vincere la loro prima partita mentre i monregalesi cercheranno di migliorare il risultato ottenuto a Lagonegro lo scorso turno.
3a giornata di andata Serie A2 Credem Banca
Sabato 23 ottobre 2021, ore 20.30
Emma Villas Aubay Siena – Agnelli Tipiesse Bergamo
Domenica 24 ottobre 2021, ore 16.00
BCC Castellana Grotte – Conad Reggio Emilia
Pool Libertas Cantù – Cave del Sole Lagonegro
Domenica 24 ottobre 2021, ore 18.00
BAM Acqua S. Bernardo Cuneo – HRK Motta di Livenza
Gruppo Consoli McDonald’s Brescia – Kemas Lamipel Santa Croce
Delta Group Porto Viro – Synergy Mondovì
Riposa: Sieco Service Ortona
Classifica Serie A2 Credem Banca
Kemas Lamipel Santa Croce 6, HRK Motta di Livenza 6, BCC Castellana Grotte 6, Cave Del Sole Lagonegro 5, Pool Libertas Cantù 4, Conad Reggio Emilia 3, Gruppo Consoli McDonald’s Brescia 3, BAM Acqua S.Bernardo Cuneo 2, Synergy Mondovì 1, Sieco Service Ortona 0, Delta Group Porto Viro 0, Agnelli Tipiesse Bergamo 0, Emma Villas Aubay Siena 0.
1 incontro in meno: Conad Reggio Emilia, Agnelli Tipiesse Bergamo.
[credit foto Ciribirigi www.cuneovolley.it]