A3/M, presentazione 4a Giornata di Ritorno.
Turno difficile per le piemontesi

Una delle giornate più difficili di tutta la stagione per le due formazioni piemontesi di Serie A3. La ViViBanca Parella Torino ospiterà alle 17.00 al PalaCupole la Videx Grottazzolina, una delle corazzate del girone come dimostra il terzo posto in classifica, mentre la Monge-Gerbaudo Savigliano, superata nell’ultimo turno proprio dai torinesi in classifica e ora al terzultimo posto in classifica con una partita in più, sarà di scena a Macerata (in  realtà all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche), terra di grandissima pallavolo e quarta forza del campionato. Due sfide complicate  ma  forse, proprio per questo, da affrontare con la leggerezza d’animo di chi ha poco da perdere ma anche la  concentrazione di chi sa che lo sport,  ancora di più la pallavolo,  è in grado di regalare sorprese ogni settimana.

4a Giornata di Ritorno Regular Season Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco
Tinet Prata di Pordenone – Sol Lucernari Montecchio Maggiore
ViViBanca Torino – Videx Grottazzolina
Geetit Bologna – Volley 2001 Garlasco
Med Store Tunit Macerata – Monge-Gerbaudo Savigliano
Vigilar Fano – Da Rold Logistics Belluno
Gamma Chimica Brugherio – Volley Team San Donà di Piave
Rinviata: Abba Pineto – Sa.Ma. Portomaggiore

Classifica Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco
Abba Pineto 36, Tinet Prata di Pordenone 35, Videx Grottazzolina 34, Med Store Tunit Macerata 31, Sa.Ma. Portomaggiore 29, Sol Lucernari Montecchio Maggiore 26, Volley Team San Donà di Piave 21, Da Rold Logistics Belluno 20, ViViBanca Torino 17, Volley 2001 Garlasco 16, Vigilar Fano 16, Monge-Gerbaudo Savigliano 14, Geetit Bologna 13, Gamma Chimica Brugherio 4.

1 incontro in più: Sa.Ma. Portomaggiore, ViViBanca Torino, Monge-Gerbaudo Savigliano, Geetit Bologna, Gamma Chimica Brugherio.
1 incontro in meno: Videx Grottazzolina, Med Store Tunit Macerata, Volley Team San Donà di Piave.
2 incontri in meno: Vigilar Fano.

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook