D/M, Presentazione 5a giornata.
Montanaro e Beinasco a riposo,
provano a scappare le dirette rivali

La quinta giornata d’andata del prossimo fine settimana avrà un solo incontro di cartello, tra 1a e 4a nel girone B, mentre riposano la capolista del girone A, il Montanaro, e l’ex leader del girone B, il La Bussola Beinasco, che rischia di essere distanziata dalle nuove capofila impegnate però in trasferta.

Girone A. Montanaro riposa, Domodossola prova il sorpasso col Novara.
Programma ridotto quello della quinta giornata d’andata del prossimo fine settimana, con l’anticipo  tra il fanalino di coda Maxemy Scuola Pallavolo Biellese e il Cetip/Makhymo La Bollente Acqui che ha visto gli ospiti imporsi 1-3 due settimane fa.
La capolista Conad Montanaro effettua il turno di riposo e la diretta inseguitrice Studio Immobiliare Vco 2mila8 prova a effettuare il sorpasso ospitando a Domodossola alle 17,30 di domenica 14 il Novara Ticino Group. Sempre domenica alle 18,30 vanno in campo Reba – Alessandria alla “Manzoni di corso Svizzera a Torino mentre l’unica partita di sabato 13 sarà quella di Paruzzaro tra  l’Area Libera – Pavic e il Sant’Anna TomCar San Mauro.
Classifica: Conad Montanaro 11; Studio Immobiliare Vco 2mila8 Domodossola 9; Cetip/ Makhymo La Bollente Acqui 8; Alessandria*, Reba 6; Novara Ticino Group*, Sant’Anna TomCar San Mauro*, Area Libera Pavic Romagnano 3; Maxemy Scuola Pallavolo Biellese** 2. *una gara in meno; ** una gara in più.

Girone B. La coppia di testa To.volley e Valsusa impegnata in trasferta.
La nuova coppia formatasi al comando si mette alla prova in trasferta nella quinta giornata di sabato 13 novembre. Rischia qualcosina di più l’imbattuta Azimut Valsusa, a Torino alla “Parri” alle ore 20,30 contro il ToPlay Kolbe Lasalliano, formazione che insegue a -1 in 4a posizione, mentre i sanpaolini del To.volley saranno a Borgofranco alle 20,30.
Riposa il La Bussola Beinasco, terzo a -1, che domenica scorsa aveva ceduto il passo al To.volley nel confronto di testa di vertice.
Scontro in coda tra l’Olimpia e il Parella, al “PalaPeilaPressendo” di Aosta alle 20,30 e programma che si completa con il Villanova/Vbc Mondovì che ospita al “PalaTomatis” alle 17  il Chisola.
Classifica: Azimut Valsusa Condove*, To.volley 9; La Bussola Beinasco, ToPlay Kolbe Lasalliano 8; Villanova/ Vbc Mondovì*, Borgofranco 4; Chisola* 3; Parella 2; Olimpia Aosta* 1. *una gara in meno.

 

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook