Igor Gorgonzola Novara e In Volley Chieri Cambiano
sigliano un accordo per la nascita
di un vivaio di qualità

L’accordo di collaborazione tra la Igor Gorgonzola Novara e l’In Volley Chieri Cambiano è destinato a incidere notevolmente sullo scenario pallavolistico nazionale. L’unione tra una delle realtà più virtuose del movimento senior nazionale e uno dei più floridi settori giovanili del nostro sport è destinato a lasciare il segno: una nuova e importante partnership, frutto di un accordo sottoscritto e volto alla formazione di un settore giovanile di altissimo livello. Questo rapporto privilegiato tra i due club, presentato ufficialmente durante la partita di serie A1 tra Igor Gorgonzola Novara e Cuneo, punta a creare le condizioni ottimali per il raggiungimento dei massimi risultati nelle varie categorie giovanili e alla formazione di atlete di livello per la serie A.
“Da parte nostra c’è piena soddisfazione per il raggiungimento di questo importante accordo con In Volley, conosciamo la qualità del lavoro che viene svolto con attenzione e con uno staff tecnico di livello e credo che sia un grandissimo stimolo poter unire le forze con una realtà che, al pari nostro, opera sul territorio con determinati valori – è il pensiero di Suor Giovanna Saporiti, Presidentessa della Igor Gorgonzola Novara -. Credo sia anche un bel segnale per il movimento: l’obiettivo è quello di costruire un vivaio tecnicamente di qualità, per far crescere tante ragazze e portarle al livello più alto possibile, ma anche portare avanti quei valori umani e sportivi che condividiamo. Come Igor Agil Volley ci saremo per dare tutto ciò che serve, c’è stata intesa fra le parti e subito percezione di lavorare con i medesimi obiettivi”.
“Sono molto soddisfatto per l’accordo raggiunto, già impostato da più di un anno ma rallentato dalla pandemia – aggiunge Carlo Tabusso, Presidente dell’In Volley -: ringrazio Suor Giovanna, Enrico Marchioni e Alessandro Sandretti con i quali abbiamo facilmente trovato l’accordo su tutti i punti”.

Foto accordo (tratta dal sito agilvolley.com)

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook