Nella gara d’andata degli ottavi di finale di Coppa Cev femminile, l’Unet E-Work Busto Arsizio ha battuto 3-0 (parziali a 22-17-22) al “PalaYamamay” il Developres SkyRes Rzeszow; per il team dei tecnici Stefano Lavarini (nella foto) e Matteo Musso, la centrale Sara Bonifacio (6 punti per lei al rientro) e la regista Maria Luisa Cumino (non entrata) gara di ritorno in Polonia mercoledì 5 febbraio alle ore 18.
In Champions League maschile, domenica 26 gennaio alle ore 18 si recupera il derby italiano della prima giornata della Pool A, tra il Lube Civitanova e l’Itas Trentino, rinviato per la partecipazione dei marchigiani del secondo libero cuneese Andrea Marchisio al Mondiale per Club. Martedì 28 poi, subito il match della prima di ritorno, sempre a Civitanova, alle 20,30 contro i cechi del Jihostroj Ceske Budejovice, giovedì 30 i trentini sono a Istanbul (Tur) contro il Fenerbahce.
Il Perugia del centrale albese Omar Biglino mercoledì 29 ospita i francesi del Tours.
Per la Coppa Cev maschile, mercoledì 29 gennaio il Leo Shoes Modena del centrale chierese Daniele Mazzone affronta nella gara d’andata degli 8i di finale i cechi del’Ostrava alle ore 20,30.