Nella Coppa Cev maschile, gara di andata dei 4i di finale in Corsica ad Ajaccio, con il Leo Shoes Modena del centrale chierese Daniele Mazzone (8 punti, nella foto) che mercoledì si è imposto 0-3 (26/28; 21/25; 22/25). Ritorno mercoledì 4 marzo alle ore 20,30 al “PalaPanini” di Modena.
Nella Challenge Cup maschile, si giocheranno entrambe a Kuressaare in Estonia le gare dei 4i di finale per l’Allianz Powervolley Milano del centrale astigiano Matteo Piano (ancora in attesa del rientro) e del secondo palleggiatore Marco Izzo (spezzino ma di scuola pallavolistica cuneese): l’andata mercoledì 4 marzo alle ore 19 e il ritorno il giorno dopo, giovedì 5 marzo alle ore 18.
Saltata dunque, per l’emergenza coronavirus, la partita interna al “PalaLido” milanese programmata mercoledì 26 febbraio.
In Coppa Cev femminile mercoledì 4 marzo alle 20,30 al “PalaYamamay” di Busto si giocherà la gara di ritorno dei 4i di finale tra l’Unet E-Work dei tecnici piemontesi Stefano Lavarini e Matteo Musso, la centrale Sara Bonifacio e la regista Maria Luisa Cumino e le russe del Kazan. Dopo il ko 3-0 alla “Saint Petersburg Hall” servirà un’impresa, vincendo prima 3-0 o 3-1 e poi imponendosi nel decisivo Golden Set.