SERIE C MASCHILE: 1a giornata andata.  
Sabato 8 il big match
è Volley San Paolo – Cuneo (ore 21).

Ci siamo: nel fine settimana ricomincia il campionato di Serie C maschile regionale, articolato in due gironi da 12 formazioni ciascuno, che vedranno il girone d’andata concludersi la settimana prima di Natale e il girone di ritorno riprendere a febbraio, dopo la seconda fase di “Coppa Piemonte Trofeo fratel Giovanni Dellarole” di metà e fine gennaio.

Girone A
Tutte in campo sabato 8  ottobre, con la riproposizione di una partita disputata la prima giornata di Coppa, Artivolley – Chisola, che sul neutro di Villar Perosa poche settimane fa vide il successo 3-0 dei neoretrocessi dalla Serie B, che stavolta invece ospitano la gara alle ore 18.00 alla “Don Milani” di Collegno.
In contemporanea si giocano anche Pallavolo Torino – Hasta Volley al “PalaBlù” di Moncalieri e Azimut Valsusa – Grandacar Savigliano al “PalaLeccese” di Condove. Alle 18.30 a Racconigi il Go Old Volley ospita il Rabino Sport Val Chisone, poi in serata alle 20.45 al “PalaTomatis” di Villanova di Mondovì il VBC Mondovì/ Villanova riceve i sanpaolini torinesi del To.volley e il programma si chiude alle 21.00 alla “Manzoni” di corso Svizzera a Torino con uno dei big match di giornata, quello tra il Volley San Paolo e il Cuneo Sport 2018, finalista lo scorso anno.

Girone B
Si parte alle 17.45 alla “Mombarone” di Acqui con il La Bollente Cetip/Makhymo che ospita il Laica Arona, partita appena disputata in Coppa sabato scorso al “PalaCima” di Alessandria e finita 3-0 per gli acquesi. Alle 19.30 alla “Bertinetti” di Vercelli il Multimed capolista solitario in Coppa ospita l’Ilario Ormezzano Sai Scuola Pallavolo Biellese.
In serata alle ore 20.00 al “PalaIgor” il Novara affronta l’Altiora Verbania Camping Isolino, quindi alle 20.30 alla palestra di strada Vecchia di Carisio a Santhià la Stamperia Alicese riceve i torinesi del Parella e alle 21.00 al palasport di Ovada il Menego Immobiliare ospita il Polisport Chieri.
Chiusura del programma con il posticipo di domenica 9 ottobre alle 18.00 a Domodossola, dove si affrontano  lo Studio Immobiliare VCO Domo e l’Ascot Lasalliano Torino (nella foto).

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook