SERIE D MASCHILE.
Risultati 9a giornata

Montanaro vince anche il big match con Chieri.

Martedì 6 dicembre in frazione Arè di Caluso il big match tra la capolista Conad Montanaro e il Polisport Chieri si è concluso con un 3-0 combattuto, 30-28 e 28-26 i primi due set, così i canavesani si sono confermati solitari al comando a punteggio pieno, mentre i collinari scendono al 4° posto, a -6 dalla zona promozione.
Al 2° posto si conferma il Vbc Mondovì/Villanova che nel posticipo domenicale supera 3-0 al “PalaTomatis” di Villanova di Mondovì i cuorgnatesi dell’Alto Canavese, mentre sale al 3° posto il Maxemy Scuola Pallavolo Biellese, che sabato 3 dicembre al “Hype Forum” presso il centro commerciale “Gli Orsi” a Biella si è aggiudicato il confronto tra 4a e 5a, 3-0 sull’Olimpia Aosta.
A centro classifica salgono il Borgofranco, 1-3 al “PalaIgor” di Novara sul Ticino Group Novara penultimo e i torinesi del ToPlay Kolbe Lasalliano, 1-3 (23-25 gli ultimi due set) a Busca al Banca Alpi Marittime Cuneo (nella foto).
Esce dalla zona playout la CerealTerra Pivielle Ciriè, che al “PalaD’Oria” di Ciriè supera 3-1 (25-23 il secondo set) i torinesi del Reba, e in coda prima vittoria per il fanalino Erreesse Pavic Romagnano, che espugna il “PalaBarbagelata” battendo il Novi 0-3 (23-25).
Classifica: Conad Montanaro 27; Vbc Mondovì/ Villanova 24; Maxemy Scuola Pallavolo Biellese 20; Polisport Chieri 18; Olimpia Aosta 16; Borgofranco 14; ToPlay Kolbe Lasalliano 13; Novi 12; Reba Torino 10; CerealTerra Pivielle Ciriè 9; Banca Alpi Marittime Cuneo, Alto Canavese 8; Ticino Group Novara 6; Erreesse Pavic Romagnano 4.

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook