Super Finals di Champions 2021 da Verona sabato 1° maggio

Si avvicina l’appuntamento con le CEV Champions League Super Finals in programma all’AGSM Arena Verona sabato 1° maggio: all’atto conclusivo della più importante manifestazione per club del Vecchio Continente parteciperanno in campo femminile l’A.Carraro Imoco Conegliano, che se la vedrà con le turche del VakifBank Istanbul, e in campo maschile il Trentino Itas Trento che affronterà i polacchi del Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle.

Le Super Finals saranno trasmesse in diretta da Rai Due, Rai Sport e da SKY Sport. I collegamenti inizieranno nel pomeriggio con ampi approfondimenti, prima e dopo la trasmissione, in diretta delle due partite.

La finale femminile, in programma alle ore 17, sarà trasmessa in diretta su Rai Due (commentatori Marco Fantasia e Giulia Pisani, dallo studio pre e post partita condotto da Fabio Vullo) e Sky Sport Uno (commentatori Roberto Prini e Consuelo Mangifesta), mentre quella maschile alle ore 20,30 la si potrà vedere su RaiSport+HD (commentatori Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta) e Sky Sport Uno (commentatori Stefano Locatelli ed Andrea Zorzi).

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook