Under 16 Femminile Eccellenza Regionale.
SECONDA GIORNATA, PROGRAMMA ANCORA RIDOTTO

Seconda giornata nell’Under 16 Eccellenza Regionale femminile, con programma incompleto nel girone B per un nuovo rinvio.

Girone A. Il Balamunt resta da solo in testa.
Si divide la coppia al vertice, con il Balamunt Lanzo  che resta da solo a punteggio pieno, vincendo a Novara sul San Rocco 1-3 mentre il Club ‘76 PlayAsti ha perso alla “Libellula Arena” con le padrone di casa, andando così a -2 dalla vetta. Prima vittoria per il Lilliput, 3-0 in casa a Settimo con il Parella, raggiunto a quota 3.
Per la terza giornata di domenica 31 ottobre è già tempo di scontro al vertice, al “PalaBosca” di via Gerbi di Asti, dove approda il Balamunt per affrontare le padrone di casa alle 11,00.
Pronte a lanciarsi all’inseguimento il Lilliput, nuovamente al “PalaSanBenigno” stavolta con la Libellula Nerostellata Bra alle 14,30 e il Parella, che riceve il San Rocco Novara ale 11,00.
Classifica: Balamunt Lanzo 6;  Club ‘76 PlayAsti 4; Lilliput Settimo, Parella Torino 3; Libellula Nerostellata Bra 2; San Rocco Novara 0.

Girone B. InVolley Chieri Cambiano e Igor Volley, sempre loro.
Anche nella seconda giornata una partita rinviata per convocazioni in selezione piemontese, stavolta per L’Alba Volley, che ha spostato la trasferta ad Almese al 10 novembre (fissato per l’8 dicembre il recupero della prima giornata Unionvolley Pinerolo – 81 Service Rosaltiora Verbania).
Continuano invece a giocare e a vincere le campionesse in carica dell’InVolley Piemonte, 3-0 sulle pinerolesi nel posticipo di mercoledì sera, già solitarie in vetta con una lunghezza di vantaggio sull’Igor Volley Agil Trecate, vittorioso in rimonta a Verbania 8-15 al quinto set.
La capolista InVolley per la terza giornata scenderà in campo lunedì 1° novembre al “PalaWojtyla” di Cambiano alle 17,00 con il Rosaltiora. Domenica 31 ottobre alle 11,00 l’Igor ospita al “PalaAgil” di Trecate L’Alba Volley mentre a Pinerolo l’Unionvolley se la vedrà con l’Isil Almese.
Classifica: InVolley Piemonte 6; Igor Agil Trecate 5; 81 Service Rosaltiora Verbania* 1; Isil Almese*, L’Alba Volley*, Unionvolley Pinerolo* 0. *una gara in meno.

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook