Finalmente giornata al completo nell’Under 16 Eccellenza Regionale femminile, con programma spalmato tra domenica 31 ottobre e lunedì 1° novembre.
Girone A. Il PlayAsti batte il Balamunt e lo scavalca al comando.
Lo scontro al vertice al “PalaBosca” di via Gerbi ad Asti ha visto le padrone di casa del Club ‘76 PlayAsti imporsi nettamente in tre set contro il Balamunt Lanzo, con tanto di sorpasso in classifica, dove ora troviamo le astigiane davanti per una lunghezza sulle vallanzesi.
Primo punto per il San Rocco Novara, battuto 3-2 a Torino sul campo del Parella, mentre la Libellula Nerostellata Bra va a vincere 1-3 al “PalaSanBenigno” sul Lilliput Settimo.
Domenica 7 novembre per la quarta giornata, le due al comando giocano in casa: ad Asti arriva il Lilliput alle 11,00, il Balamunt ospita alle 18,00 a Lanzo il Parella. Programma che si chiude a Novara con il San Rocco che riceve il Bra alle 11,00.
Classifica: Club ‘76 PlayAsti 7; Balamunt Lanzo 6; Libellula Nerostellata Bra, Parella Torino 5; Lilliput Settimo 3; San Rocco Novara 1.
Girone B. InVolley Chieri Cambiano e Igor Volley allungano ancora.
Non incontrano ostacoli le due battistrada, con l’InVolley Piemonte vittorioso 3-0 nel posticipo di lunedì 1° Novembre sull’81 Service Rosaltiora Verbania, rimanendo davanti di un punto all’Igor Volley, che al “PalaAgil” di Trecate batte L’Alba Volley Mercatò 3-0.
Prima vittoria per l’Unionvolley Pinerolo, 3-1 sull’Isil Almese.
Domenica 7 novembre è tempo di scontro al vertice in casa novarese: alle 11,00 al “PalaAgil” di Trecate va in scena il big match Igor Volley – InVolley Piemonte che vale il primo posto del girone.
Alle 11,00 L’Alba Volley riceve l’Unionvolley mentre alle 18,30 l’Almese se la vedrà con il Rosaltiora.
Classifica: InVolley Piemonte 9; Igor Agil Trecate 8; Unionvolley Pinerolo* 3; 81 Service Rosaltiora Verbania* 1; Isil Almese*, L’Alba Volley Mercatò*, 0. *una gara in meno.