A2/F, in scena Pinerolo – Montecchio, match al vertice.
Mondovì atteso a Soverato

Un solo punto separa in classifica Montecchio e la Eurospin Ford Sara Pinerolo, in ordine capolista insieme a Talmassons e diretta inseguitrice della coppia in vetta. La squadra di Marchiaro potrà contare sul supporto del pubblico di  casa, che sospingerà Pinerolo in uno dei match più attesi della stagione regolare: “Siamo alla nona giornata e la classifica comincia a dare indicazioni importanti – è la giusta considerazione di Marchiaro -. Domenica ci aspetta una sfida di alta classifica tra noi e Montecchio e siamo pronti a dividerci aspettative e pressioni in maniera proporzionale ai verdetti oggettivi del campo avvenuti finora. La partita per noi è già iniziata con le giocatrici impegnate a recuperare le energie fisiche e mentali e lo staff totalmente immerso per portare la squadra in condizione massima nel pochissimo tempo a disposizione. Le giocatrici saranno protagoniste come sempre ma stiamo lavorando per creare le condizioni di un bello spettacolo per il pubblico presente e da casa”.
Pinerolo insegue la coppia di testa insieme all’altra formazione piemontese, alla LPM Mondovì, impegnata nella difficile trasferta di Soverato contro una squadra che in casa riesce a dare il meglio di sé. Nonostante le calabresi siano reduci da tre sconfitte consecutive, filotto si sconfitte che ha certificato  lo stato di crisi, Mondovì non dovrà perdere concentrazione e punti in questo momento della stagione.

GIRONE B
Domenica 21 novembre ore 16:00 (Diretta Youtube Volleyball World)
Ranieri International Soverato – LPM BAM Mondovì
ARBITRI: Pescatore – Papapietro
Anthea Vicenza – Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania
ARBITRI: Mesiano – Pasquali
Domenica 21 novembre ore 17:00 (Diretta Youtube Volleyball World)
Eurospin Ford Sara Pinerolo – IPAG Sorelle Ramonda Montecchio
ARBITRI: Scotti – Kronaj
CDA Talmassons – Club Italia Crai
ARBITRI: Traversa – Testa
Tecnoteam Albese Volley Como – Itas Ceccarelli Group Martignacco
ARBITRI: Pristerà – Brunelli

CLASSIFICA GIRONE B
Cda Talmassons 18; Ipag Sorelle Ramonda Montecchio 18; Lpm Bam Mondovi’ 17; Eurospin Ford Sara Pinerolo 17; Itas Ceccarelli Group Martignacco 13; Ranieri International Soverato 11; Tecnoteam Albese Volley Como 10; Anthea Vicenza* 7; Club Italia Crai 5; Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania* 4; Egea Pvt Modica* 0
*una partita in più

Foto Eurospin Ford Sara Pinerolo

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook