D/M, Presentazione 11a giornata, 2a di ritorno.
Dopo una 2a di ritorno tranquilla,
domenica 27 recupero Montanaro – Domodossola.
Nel girone B turno di riposo per la capolista Valsusa.

Nel fine settimana, la 2a giornata di ritorno non avrà scontri diretti al vertice, invece domenica 27 si giocherà il recupero Montanaro – Domodossola ad Arè di Caluso.
Mancano tre giornate alla fine della regular season: le prime 5 classificate parteciperanno ai playoff Promozione (4 i pass per la Serie C) le altre 4 ai playout Retrocessione (2 i posti per la discesa in Prima divisione).

Girone A. Nell’anticipo, il Domodossola supera 3-0 l’Alessandria.
Torna al comando provvisorio lo Studio Immobiliare VCO 2mila8 Domodossola, che nell’anticipo della 2a di ritorno di mercoledì scorso ha battuto 3-0 l’Alessandria e scavalca al 1° posto il Cetip/Makhymo La Bollente Acqui, che sabato 26 alle ore 18.00 sarà alla “Fornara” sul campo del Novara.
Nelle altre due partite, il Conad Montanaro affronta alle 19.00 in frazione Arè di Caluso il nuovo fanalino Area Libera Pavic Romagnano, alle 17.00 ad Occhieppo Inferiore il Maxemy Scuola Pallavolo Biellese ospita i torinesi del Reba, con il Sant’Anna San Mauro (nella foto) a riposo.
Domenica 27 scontro diretto alle 18.30 in frazione Arè di Caluso tra il Montanaro e il Domodossola, recupero della 7a giornata di ritorno.
Classifica: Studio Immobiliare Vco 2mila8 Domodossola** 33; Cetip/Makhymo La Bollente Acqui 31; Conad Montanaro** 30; Novara Ticino Group 24; Alessandria* 23; Sant’Anna TomCar San Mauro 19; Reba* 12; Maxemy Scuola Pallavolo Biellese* 5; Area Libera Pavic Romagnano* 3. *una gara in meno.

Girone B. Con il Valsusa a riposo, il To.Volley in trasferta a Villanova.
La 1a giornata di ritorno dello scorso fine settimana si conclude venerdì 25 alle 21.00 alla palestra “Serao” di Beinasco con il La Bussola opposto al fanalino di coda Olimpia Aosta.
Nella 2a giornata di ritorno, turno di riposo per la capolista imbattuta Azimut Valsusa, che in pratica riuscirà ad “ammortizzare” la squalifica del coach Alberto Diana sino al 30 marzo, oltre a non aver particolari problemi dato l’ampio margine di vantaggio sulla più diretta inseguitrice, 10 punti sui sanpaolini torinesi del To.Volley, che nel posticipo domenicale alle 18.00 faranno visita alla 3a, il Villanova/Vbc Mondovì al “PalaTomatis” villanovese.
Sabato 26 alle 18.30 a Candiolo il Chisola ospita i torinesi del Parella penultimo; alle 20.30 alla “Parri” di Torino il ToPlay Kolbe Lasalliano affronta il La Bussola Beinasco, praticamente uno spareggio per il 5° posto playoff Promozione.
Il programma si conclude con il confronto al “PalaPeilaPressendo” ad Aosta alle 20.30 tra due formazioni in zona playout Retrocessione, il fanalino di coda Olimpia che riceve il Borgofranco terzultimo.
Classifica: Azimut Valsusa Condove 41; To.volley* 31; Villanova/ Vbc Mondovì 26; Chisola* 23; ToPlay Kolbe Lasalliano* 18; La Bussola Beinasco** 13; Borgofranco* 11; Parella* 8; Olimpia Aosta* 6. *una gara in meno.

 

 

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook