Finali Nazionali Crai Under 14 Femminili.
Seconda fase, prima giornata

Splendido inizio di seconda fase per le Finali Nazionali Crai Under 14 Femminili, una pomeriggio lunghissimo ed emozionante chiuso poco dopo le 21.00 .
Merito della bellissima ed emozionante sfida del girone G tra Aderlini e Ata Trento, chiusa solo al quinto  set 16-14 dalle emiliane: emozioni ed equilibrio di cui ha approfittato sportivamente la Tecnocasa Palermo che, battendo 3-0 Sarroch, passerà la notte in vetta al girone. Tanto equilibrio anche nel girone E, iniziato però con la facile  vittoria di Collemarino su Cutrosancassiano per 3-0 e proseguita con l’equilibrato testa a tesatura  Visette e Fusion Team, con quest’ultime vittoriose al tiebreak.
Esordio vincente per le piemontesi dell’InVolley Carmagnola, campione in carica Under 14, che ha battuto 3-0 Arzano conquistando la vetta del girone in compagnia di Busnago, che con il 3-1 inflitto all’Us Torri ha tenuto il passo dell’In Volley. Nel girone H Scandicci vince la prima partita per 3-0 contro Chions Fiume, risultato rotondo che permette alle toscane di salire in prima posizione insieme alla Bracco Pro Patria. Le milanesi hanno battuto Volley Friends Roma in un match intenso e mai scontato finito 3-1 per le lombarde. Risultati che regalano sorrisi e rabbia a vincitrici e sconfitte, ma che la seconda giornata in programma domani rende comunque provvisori: la corsa per il titolo Under 14 sta entrando nel vivo.

Tutti i risultati sul sito finalivolleycrai

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook