A2/F, turno di riposo per Mondovì. Pinerolo potrebbe passare al comando

Torna in campo la Serie A2 femminile con il turno infrasettimanale che potrebbe decretare la nuova capolista. Il turno di riposo di Mondovì, prima in classifica con due punti di vantaggio sul terzetto formato da Eurospin Ford Sara Pinerolo, Montecchio e Talmassons, permetterà alle tre inseguitrici di provare l’assalto al primo posto.
Mentre Montecchio giocherà a Martignacco e Talmassons a Catania, per Pinerolo la trasferta sarà la classica partita degli ex, visto che dall’altra parte della rete ci sarà la Tecnoteam Albese Volley Como di coach Mucciolo e della banda Zanotto: “Questa è una settimana di fuoco per noi, Talmassons, Albese e Montecchio a due giorni l’una dall’altra rappresentano un test davvero impegnativo – è il punto della situazione del DS Cicchiello -. La vittoria di domenica è stata una buona iniezione di fiducia da archiviare subito perché la trasferta di oggi contro la Tecnoteam Albese sarà tutt’altro che facile, anzi. La squadra di Mucciolo gioca bene ed è in fiducia dopo il successo interno contro Modica, vantano giocatrici che conoscono bene la categoria e fanno del fattore campo uno dei punti di forza. Andremo a Como per fare la nostra partita e per dare continuità alle nostre qualità di gioco”.

OTTAVA GIORNATA GIRONE B
Mercoledì 17 novembre ore 16:00
Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania – Cda Talmassons
Mercoledì 17 novembre ore 20:30
Itas Ceccarelli Group Martignacco – Ipag Sorelle Ramonda Montecchio
Club Italia CRAI – Ranieri International Soverato
Tecnoteam Albese Volley Como – Eurospin Ford Sara Pinerolo
Egea Pvt Modica – Anthea Vicenza
Riposa: LPM Bam Mondovì

CLASSIFICA
LPM Bam Mondovi’ 17; Cda Talmassons 15*; Eurospin Ford Sara Pinerolo 15*; Ipag Sorelle Ramonda Montecchio 15*; Itas Ceccarelli Group Martignacco 13*; Ranieri International Soverato 11*; Tecnoteam Albese Volley Como 9*; Anthea Vicenza 4; Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania 4; Club Italia CRAI 2*; Egea Pvt Modica 0.
* una partita in meno

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook