SERIE D MASCHILE.
Presentazione 2a giornata.
Borgofranco – ToPlay Kolbe Lasalliano,
di fronte le prime due.

Seconda giornata del girone unico a 14 squadre della Serie D maschile e arrivano già due confronti diretti tra squadre a punteggio pieno.

Sabato 15 ottobre alle 18.00 a Borgofranco saranno di fronte le prime due dell’attuale classifica, i canavesani padroni di casa (nella foto) e i torinesi del ToPlay Kolbe Lasalliano, ma in precedenza alle 17.00 al “PalaPajetta” di Biella il Maxemy Scuola Pallavolo Biellese riceve il VBC Mondovì/Villanova, altro big match di giornata.

In trasferta invece le altre due a punteggio pieno: alle 20.00 alla “Bollini” di Novara il Ticino Group ospita il Conad Montanaro e alle 20.30 al “PalaPeilaPressendo” di Aosta l’Olimpia affronta il Polisport Maddalene Chieri.

In trasferta anche il Novi, alle 17.30 a Busca contro il Cuneo Sport 2018, mentre cercheranno di conquistare la prima vittoria e i primi punti le formazioni di fronte nei due posticipi domenicali: alle 18.00 al “PalaD’Oria” di Ciriè tra CerealTerra Pivielle ed Erreesse Pavic Romagnano e alle 18.30 alla “Manzoni” di corso Svizzera a Torino tra Reba e i cuorgnatesi dell’Alto Canavese.

Classifica: ToPlay Kolbe Lasalliano, Borgofranco, VBC Mondovì/Villanova, Conad Montanaro, Polisport Maddalene Chieri, Maxemy Scuola Pallavolo Biellese 3; Novi 2; Ticino Group Novara 1; Alto Canavese, Reba Torino, CerealTerra Pivielle Ciriè, Cuneo Sport 2018, Erreesse Pavic Romagnano, Olimpia Aosta 0.

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook