SERIE D MASCHILE.
PRESENTAZIONE 3a GIORNATA,
LE DUE CAPOLISTA SOLITARIE IN CASA
A DIFENDERE IL PRIMATO

Prima verifica di “potere” per le due capolista solitarie dei due gironi, impegnate tra le mura amiche a difendersi dagli assalti delle inseguitrici.

Girone A. Il Montanaro riceve il Novara ad Arè di Caluso.
Conad Montanaro vincente e convincente nella prima trasferta di stagione in casa dell’Area Libera Pavic, pratica chiusa in tre set in 74 minuti, mostrando per lunghi tratti buone individualità e buon gioco di squadra, orchestrato dal regista Fratarcangeli, che ha potuto giostrare al meglio i suoi attaccanti senza che il muro avversario potesse avere riferimenti. Sabato 30 ottobre alle 17,30 al palazzetto di Arè di Caluso i biancorossi di Immordino ospitano il Novara e punteranno ancora sull’incisività della battuta per continuare a rimanere in vetta solitari.
Tra le immediate inseguitici, La Bollente Acqui a riposo e Studio Immobiliare Vco 2mila8 in casa a Domodossola contro il Sant’Anna nel posticipo di domenica 31 alle ore 17,30.
Negli altri due confronti di sabato 30 nella terza di andata, al “PalaPajetta” di Biella la Maxemy Scuola Pallavolo Biellese riceve alle 17,00 l’Alessandria, alle 17,30 a Paruzzaro l’Area Libera Pavic ospita i torinesi del Reba.
Classifica: Conad Montanaro 5; Cetip/ Makhymo La Bollente Acqui, Studio Immobiliare Vco 2mila8 Domodossola 4; Novara Ticino Group, Reba, Area Libera Pavic Romagnano, Sant’Anna TomCar San Mauro 3; Alessandria* 2; Maxemy Scuola Pallavolo Biellese** 0. *una gara in meno; ** una gara in più.

Girone B. Beinasco in fuga, ToPlay – Chisola match tra le inseguitrici.
Dopo la vittoria interna 3-1 sul Toplay Kolbe Lasalliano, la nuova capolista solitaria La Bussola si appresta a difendere il primato ancora in casa, sempre nel posticipo domenicale alle “Fornaci” di Beinasco alle 18,30 ospitando il Borgofranco, fresco della prima vitttoria stagionale con l’Aosta.
Nel foltissimo gruppo di inseguitrici, a riposo il Villanova/ Vbc Mondovì, mentre sabato 30 il Chisola farà visita alla “Parri” al ToPlay Kolbe Lasalliano, l’Azimut Valsusa ospita a Condove il Parella alle 18,00 e i san paolini del To.volley saranno al “PalaPeilaPressendo” di Aosta contro l’Olimpia alle 20,30.
Classifica: La Bussola Beinasco 6; Chisola*, Azimut Valsusa Condove, To.volley, ToPlay Kolbe Lasalliano, Villanova/ Vbc Mondovì 3; Borgofranco 2; Olimpia Aosta 1; Parella 0. *una gara in meno.

 

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook