VBC Mondovì/Villanova ad Aosta, match di cartello Borgofranco – Montanaro.
Il programma della quarta giornata d’andata del fine settimana presenta un match di cartello tra una delle due leader, il Conad Montanaro e la 4° a -2, il Borgofranco, che ospiterà il match alle 18.30 di sabato 29 ottobre.
L’altra capolista invece farà visita al “PalaPeilaPressendo” di Aosta all’Olimpia alle 20.30.
E sarà in trasferta anche la 3a, il Novi, che nel posticipo di domenica 30 ottobre alle 18.30 sarà alla Manzoni di corso Svizzera a Torino contro il Reba.
Proveranno a risalire la corrente sfruttando il fattore campo il Polisport Maddalene Chieri che domenica alle 19.30 alla palestra Fea riceve l’Alto Canavese, i torinesi del ToPlay Kolbe Lasalliano, che sabato 29 alle 20.30 alla “Parri” ospitano il fanalino di coda Erreesse Pavic Romagnano (nella foto) e il Maxemy Scuola Pallavolo Biellese, sempre sabato alle 17.00 nello scenario del palazzetto “Hype Forum” presso il centro commerciale “Gli Orsi” contro il Cuneo Sport 2018.
Conclusione del programma domenica 30 alle 18.00 al “PalaD’Oria” di Ciriè con il match di bassa classifica tra la CerealTerra Pivielle e il Ticino Group Novara penultimo.
Classifica: VBC Mondovì/Villanova, Conad Montanaro 9; Novi 8; Borgofranco 7; Polisport Maddalene Chieri, Olimpia Aosta 6; ToPlay Kolbe Lasalliano, Maxemy Scuola Pallavolo Biellese, Reba Torino, Cuneo Sport 2018, CerealTerra Pivielle Ciriè 3; Alto Canavese 2; Ticino Group Novara 1; Erreesse Pavic Romagnano 0.