SERIE D MASCHILE.
Presentazione 5a giornata

Il Montanaro ospita la sorpresa Aosta.

La 5a giornata d’andata del fine settimana vede uno scontro diretto tra le formazioni che lottano per i due posti promozione diretta in Serie C, con la nuova capolista solitaria Conad Montanaro che sabato 5 novembre ospita in frazione Arè di Caluso la sorpresa Olimpia Aosta, salita al 3° posto a -3, mentre la 2a sempre a -3 VBC Mondovì/Villanova ospita nel posticipo di domenica 6 novembre alle 17.30 i torinesi del Reba.
Tornando alle gare del sabato, nelle immediate retrovie il Novi, 4° a 9 punti ospita il Borgofranco alle 17.00 al “PalaBarbagelata”, anche questo una sorta di spareggio per restare agganciati alla zona promozione.
Più facile l’impegno per il Polisport Chieri, che farà visita al fanalino di coda Erreesse Pavic al “PalaSganzetta” di Romagnano. Puntano a restare agganciati anche il Maxemy Scuola Pallavolo Biellese e il Ticino Group Novara (nella foto), che si affrontano alla “Fornara” novarese alle 18.00 e il ToPlay Kolbe Lasalliano, impegnato alle 21.00 al “PalaCittà di Cuorgnè” con l’Alto Canavese.
Scontro sul fondo classifica tra la terzultima Cuneo Sport 2018, che alle 17.30 a Busca riceve la penultima CerealTerra Pivielle Ciriè.
Classifica: Conad Montanaro 12; VBC Mondovì/Villanova, Olimpia Aosta, Novi 9; Polisport Chieri 8; Borgofranco 7; Maxemy Scuola Pallavolo Biellese 6; ToPlay Kolbe Lasalliano, Reba Torino 5; Ticino Group Novara 4; Alto Canavese, Cuneo Sport 2018, CerealTerra Pivielle Ciriè 3; Erreesse Pavic Romagnano 1.

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook