SERIE D MASCHILE .
Risultati 10a giornata

Il big match lancia il Montanaro, 3-1 al Vbc Mondovì/Villanova.

Il big match della 10a giornata d’andata finisce con la vittoria 3-1 (23-25 il primo set, 25-23 il quarto) della capolista Conad Montanaro (nella foto) al palazzetto di frazione Arè di Caluso sull’inseguitrice Vbc Mondovì/ Villanova, che mantiene la posizione ma ora il margine è salito a 6 punti.
Si avvicinano ai cuneesi il Maxemy Scuola Pallavolo Biellese, che s’impone 1-3 (25-23 il primo parziale) al “PalaLingotto” di via Ventimiglia di Torino contro il ToPlay Kolbe Lasalliano e il Polisport Chieri, che in via Fea ha avuto ragione 3-0 del Banca Alpi Marittime Cuneo.
Subito dietro, vincono anche l’Olimpia Aosta al “PalaPeilaPressendo” 3-1 sul Novi e il Borgofranco, 3-0 ai torinesi del Reba nell’unico posticipo domenicale.
In zona playout deciso passo avanti per la CerealTerra Pivielle Ciriè, che vince 1-3 al “PalaCittà di Cuorgnè” contro l’Alto Canavese che scivola al penultimo posto, scavalcato dal Ticino Group Novara, che si è aggiudicato lo scontro diretto in fondo alla classifica, 0-3 a Paruzzaro contro il fanalino di coda Erreesse Pavic Romagnano.
Classifica: Conad Montanaro 30; Vbc Mondovì/Villanova 24; Maxemy Scuola Pallavolo Biellese 23; Polisport Chieri 21; Olimpia Aosta 19; Borgofranco 17; ToPlay Kolbe Lasalliano 13; Novi, CerealTerra Pivielle Ciriè 12; Reba Torino 10; Ticino Group Novara 9; Banca Alpi Marittime Cuneo, Alto Canavese 8; Erreesse Pavic Romagnano 4.

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook