Serie D Maschile, terza giornata.
Montanaro e Beinasco guidano solitarie

Alla terza giornata restano in tre a non aver mai perso, una sola a punteggio pieno ma non al comando, avendo già effettuato il turno di riposo.
In coda, una sola chiude la fila a quota 0, sono in due a cercare la prima vittoria.

Girone A. Il Montanaro batte il Novara e resta da solo in testa.
Continua a vincere il Conad Montanaro, 3-1 al palazzetto di Arè di Caluso contro il Novara Ticino Group e primato in classifica consolidato, davanti alla coppia a -1, formata dallo Studio Immobiliare VCO 2mila8 Domodossola vittorioso 3-0 sul Sant’Anna, e dal Cetip/ Makhymo La Bollente Acqui, che ha riposato per la terza giornata, ma è sceso in campo domenica nell’anticipo della quinta giornata, vincendo a Biella sul Maxemy Spb, fresco vincitore il giorno prima 3-2 sull’Alessandria.
Il Reba ha espugnato il campo di Paruzzaro 0-3 contro l’Area Libera Pavic.
Per la prossima giornata, il Montanaro sarà a Torino sul campo del Reba domenica, sabato invece scontro diretto tra le inseguitrici La Bollente – Domodossola ad Acqui.
Classifica: Conad Montanaro 8; Studio Immobiliare Vco 2mila8 Domodossola, Cetip/ Makhymo La Bollente Acqui 7; Reba 6; Alessandria*, Novara Ticino Group, Area Libera Pavic Romagnano, Sant’Anna TomCar San Mauro 3; Maxemy Scuola Pallavolo Biellese** 2. *una gara in meno; ** due gare in più.

Girone B. Beinasco soffre ma vince 3-2,  al ToPlay il match tra le inseguitrici col Chisola.
Nel posticipo domenicale la capolista La Bussola soffre alle “Fornaci” di Beinasco nell’incontro con il Borgofranco (29-31/ 25-23 nel secondo e terzo set) ma si conferma al primo posto pur cedendo un punto, precedendo un terzetto a quota 6 composto dall’Azimut Valsusa, 3-0 al “PalaLeccese” di Condove ai torinesi del Parella, dai san paolini del To.volley che espugnano il PalaPeilaPressendo” di Aosta 1-3 contro l’Olimpia e dal ToPlay Kolbe Lasalliano che si impone 3-1 alla “Parri” ai danni del Chisola. Riposava il Villanova/ Vbc Mondovì.
Nella quarta giornata la capolista Beinasco giocherà domenica a Torino col To.volley nella partita di cartello, dietro il Valsusa sarà ospite del Chisola a Candiolo mentre il ToPlay viaggerà a Borgofranco.
Classifica: La Bussola Beinasco 8; Azimut Valsusa Condove*, To.volley, ToPlay Kolbe Lasalliano 6; Chisola*, Villanova/Vbc Mondovì*, Borgofranco 3; Olimpia Aosta 1; Parella 0. *una gara in meno.

 

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook