Beach Volley. CAMPIONATO ITALIANO SOCIETA’ 2021: A LE DUNE BEACH DI BEINASCO DOPPIETTA GOLD M/F PER I PADRONI DI CASA DEL BEACH VOLLEY TRAINING. AL CUS TORINO LA CATEGORIA SILVER DONNE, BISSATA NELLA GOLD IN SARDEGNA. CUS: SABATO 24 E DOMENICA 25 APRILE DOPPIO APPUNTAMENTO IN VIA PANETTI.

Il Campionato Italiano per società 2021 si lascia alle spalle un altro weekend di gare sulla sabbia: sabato 17 e domenica 18 aprile si è giocato a Roma, Beinasco (To), Quartu Sant’Elena (Ca) e Sesto San Giovanni (Mi).
Il Beach Volley Training ha organizzato a Le Dune Beach Club di Beinasco (To) un ricco weekend sulla sabbia.
Sabato 17 aprile è stato il giorno delle categorie Silver femminile e Silver maschile.
Tra le ragazze vittoria del Cus Torino con Silvia Re Fiorentin e Alice Brovarone davanti a due coppie del Beach Volley Training, formate da Samantha Guglielmo-Greta Piccini e Federica Pizzato-Stefania Magliulo. La categoria Silver maschile è stata vinta dalla Atleticone (Matteo Defilippi Bocca-Giorgio Carlo Massarella), al 2° posto il Beach Volley Training  di Paolo Tomatis-Diego Casetta e al 3° posto il Cremonarena di Giovanni Alfieri-Michael Superti.
Domenica 18 aprile si sono sfidate le categorie Gold femminile Gold maschile.
Le padrone di casa del Beach Volley Training si sono aggiudicate il 1° posto con Silvia Aime e Serena Cimmino e il terzo posto con Noemi Sacco e Lidia Bonifazi. Torinese anche la seconda piazza, con il Cus Torino di Anna Dalmazzo-Stefania Priotto.
Stessa composizione del podio anche nella categoria Gold maschile: il Beach Volley Training infatti ha occupato il 1° posto con Stefano Castelli-Vittorio Viale e il 3° posto con Fabrizio Mussa-Raoul Acerbi; in seconda posizione il Cus Torino  di Alessio Zavoianni-Samuele Sansanelli.

A Quartu Sant’Elena (Ca) si è svolta una tappa per le categorie Gold Femminile e Gold
Maschile.
Il Cus Torino ha monopolizzato il podio femminile, con la coppia vincitrice formata da Valentina Pico e Silvia Giacosa e il terzo posto di Michela Carpegna e Matilde Forno; in mezzo l’argento per il Beach Volley Cagliari con Silvia Sanna e Federica Calì.

Questo il calendario delle prossime gare in Piemonte e regioni vicine:
24 aprile, Torino (CUS Torino) – Categorie: Silver Femminile, Silver Maschile
25 aprile, Torino (CUS Torino) – Categorie: Gold Femminile, Gold Maschile

2 maggio, Cellatica (BS) (Atletico Beach Volley) – Cat.: Silver F, Silver M, Gold F, Gold M

8 maggio, Marina di Massa (MS) (I Follow BV) – Cat.: U20 F, U20 M, Gold F, Gold M
9 maggio, Marina di Massa (MS) (I Follow BV) – Cat.: Silver F, Silver M, Master 35 F, Master 40 M

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook