La Scuola Pallavolo Mazzucchelli Sanremo si unisce al Granda Volley Academy

Continua a crescere la rete del volley “in rosa” cuneese: la Granda Volley Academy estende il numero di collaborazioni in Liguria grazie ad un nuovo importante accordo raggiunto con la Scuola di Pallavolo Mazzucchelli di Sanremo (Im).
L’annuncio è stato dato nei giorni scorsi presso il Mare Hotel di Savona, durante la conferenza stampa di presentazione del progetto di welfare e inclusione sociale ‘WeAreFamily’, suggellato da Gino Primasso, direttore sportivo della Granda Volley Academy, Giorgio Lanteri, direttore sportivo e Maria Rita Galliano presidente della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli, e Luca Di Giacomo, presidente della Granda Volley Academy (nella foto Danilo Ninotto).
«Dogliani, Villanova Mondovì, Andora e Sanremo: il network dell’Academy prende forma e sostanza – commenta Luca Di Giacomo, presidente della Granda Volley Academy – Stiamo trovando sul nostro cammino dirigenti allineati ai nostri valori ed ai nostri obiettivi, riuscendo ad ampliare la rete in maniera organica e ponderata. Al centro c’è sempre la crescita sportiva e umana degli adulti del domani in un contesto sportivo di eccellenza».

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook