SERIE C MASCHILE.
Presentazione 2a di ritorno

Nella 2a giornata di ritorno de prossimo fine settimana niente scontri al vertice, con qualche piccola insidia comunque per le prime della classe.

Girone A. Rivincita di Coppa tra Artivolley e Val Chisone, stavolta a Collegno.
Sabato 11 la 2a di ritorno propone un match che poche settimane fa ha fatto vivere grandi emozioni, la semifinale di Coppa Piemonte tra Artivolley e Rabino Sport Val Chisone, allora giocata a Villar Perosa e finita 2-3, stavolta invece alla “Don Milani” di Collegno alle 18,00, con ben 8 punti di margine tra le due, in favore degli ospiti, 2i a -4 dalla capolista Go Old Volley Racconigi, che alle 18,00 ospita i sanpaolini torinesi del To.volley.
Giocano in casa le due formazioni appaiate a 27 punti in lotta per entrare in zona playoff: alle 20,45 al “PalaTomatis” di Villanova di Mondovì il Vbc Mondovì/Villanova riceve l’Hasta Volley Asti, mentre alle 20,30 alla “Manzoni” di corso Svizzera a Torino il Volley San Paolo affronta il Chisola penultimo.
Alle 18,00 al “PalaLeccese” di Condove scontro diretto per il 7° posto tra la neopromossa Azimut Valsusa e il Banca Alpi Marittime Cuneo separate da un solo punto.
Programma che si completa con il match del “PalaBlù” di Moncalieri alle 18,00 tra il fanalino di coda Pallavolo Torino, che ha appena conquistato il suo primo punto stagionale e il Grandacar Savigliano terzultimo.
Classifica: Go Old Volley Racconigi 32; Rabino Sport Val Chisone 28; Vbc Mondovì/ Villanova°, Volley San Paolo 27; Artivolley 20; Hasta Volley 19; Azimut Valsusa Condove 16; Banca Alpi Marittime Cuneo Sport 2018 15; To.volley 14; Grandacar Savigliano 8; Chisola Candiolo 4; Pallavolo Torino 1. Vbc Mondovì/ Villanova° penalizzato di 5 punti.

Girone B. La capolista Biella in trasferta ad Ovada.
La 2a giornata di ritorno presenta un programma tranquillo per le formazioni di testa, quella che rischia di più è proprio la capolista Ilario Ormezzano Sai Scuola Pallavolo Biellese, che sarà impegnata nella trasferta di Ovada alle 21,00 con il Menego Immobiliare Ovada, 5°  ma a -5 dalla zona playoff.
L’Ascot Lasalliano Torino, 2° a -2, sarà in trasferta alle 20,30 in strada Vecchia di Carisio a Santhià contro la Stamperia Alicese Santhià; in trasferta anche la coppia formata dal Polisport Chieri (nella foto in campo contro l’Ovada), impegnato nel posticipo di domenica 12 alle 18,00 a Domodossola contro lo Studio Immobiliare Vco terzultimo, e dal Laica Arona, al “PalaIgor” sabato 12 alle 18,00 col Novara.
Scontro diretto per il 6° posto alla “Bertinetti” di Vercelli alle 19,30, con i padroni di casa del Multimed Vercelli che ospitano l’Altiora Camping Isolino Verbania, davanti di un punto.
In ballo l’ultimo posto nel match delle 17,45 alla “Mombarone” di Acqui con la neopromossa La Bollente Cetip/Makhymo penultima che ospita il fanalino di coda Parella Torino dietro di una lunghezza.
Classifica: Ilario Ormezzano Sai Scuola Pallavolo Biellese 34; Ascot Lasalliano Torino 32; Polisport Chieri, Laica Arona 26; Menego Immobiliare Ovada 21; Altiora Verbania Camping Isolino 18; Multimed Vercelli 17; Stamperia Alicese Santhià 12; Novara 11; Studio Immobiliare Vco Domodossola 8; La Bollente Cetip/ Makhymo Acqui 6; Parella Torino 5.

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook