SERIE D MASCHILE.
Risultati 2a giornata.
Montanaro, Borgofranco e Vbc Mondovì/Villanova,
terzetto in fuga.

Dopo la seconda giornata del girone unico a 14 squadre della Serie D maschile restano in 4 le  formazioni imbattute, di cui 3 a punteggio pieno.
Al comando ci sono il Conad Montanaro, 0-3 alla “Bollini” di Novara sul Ticino Group; il Borgofranco, che si è imposto 3-1 in casa nel confronto con l’ ex capolista torinese del ToPlay Kolbe Lasalliano e il VBC Mondovì/Villanova, che nell’altro big match di giornata ha espugnato il “PalaPajetta” di Biella 1-3 contro il Maxemy Scuola Pallavolo Biellese (foto d’azione).
Imbattuto ma a -1 c’è il Novi, vittorioso 1-3 (25-23 il primo set per i padroni di casa poi rimontati) a Busca contro il Cuneo Sport 2018.
Prima vittoria e primi punti nei posticipi domenicali vinti 3-0 della CerealTerra Pivielle al “PalaD’Oria” di Ciriè contro l’Erreesse Pavic Romagnano che scivola all’ultimo posto, e dai torinesi del Reba alla “Manzoni” di corso Svizzera a Torino sui cuorgnatesi dell’Alto Canavese.
Smuove la classifica anche l’Olimpia Aosta, che al “PalaPeilaPressendo” ha avuto ragione 3-1 sul Polisport Maddalene Chieri.
Classifica: Conad Montanaro, Borgofranco, Vbc Mondovì/Villanova 6; Novi 5; ToPlay Kolbe Lasalliano, Polisport Maddalene Chieri, Maxemy Scuola Pallavolo Biellese, Reba Torino, CerealTerra Pivielle Ciriè, Olimpia Aosta 3; Ticino Group Novara 1; Cuneo Sport 2018, Alto Canavese, Erreesse Pavic Romagnano 0.

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook