EDITORIALE n. 404

Come annunciato sull’ultimo numero di PVO sfogliabile, il numero 400, eccoci qui in una nuova veste, solo online all’indirizzo https://piemontevolleyonline.it/, che potrete registrarvi tra i prefertiti per poterci seguire il più rapidamente possibile.

Anche perché, come avrete già avuto modo di constatare dalla settimana scorsa, gli appuntamenti con gli aggiornamenti sul sito online di PVO ormai sono praticamente quotidiani, seguendo di pari passo l’evolversi delle cose in tempo quasi reale.

L’informazione pallavolistica piemontese ha tre punti cardine davvero imprescindibili per gli appassionati e gli addetti ai lavori:
– il sito del Comitato Regionale (https://piemonte.federvolley.it/) dove si possono trovare tutte le cose istituzionali e ufficiali a cui le società e tutti  tesserati possono fare riferimento
– la pagina Facebook (FIPAV Piemonte Volley Online) con le velocissime info su tutta l’attività pallavolistica, anche nazionale, ed i richiami all’attività regionale e delle società piemontesi nei principali campionati
– il sito PVO Piemonte Volley Online dove troverete tutti gli approfondimenti dei campionati dalla Serie A1 alla Serie D, i campionati giovanili, il beach volley e tutto quanto passa sotto rete sul nostro territorio

Le scadenze saranno praticamente giornaliere. Il lunedì troverete i campionati regionali di Serie C maschile e femminile, la Serie D maschile e femminile, la Serie A1 femminile e la Serie A2 maschile, il martedì toccherà alla Serie B maschile, B1 e B2 femminile,  all’Under 16 femminile Eccellenza regionale, alla Serie A2 femminile e alla Serie A3 maschile; il mercoledì il beach volley;  il giovedì gli eventuali turni infrasettimanali (come quello di oggi e domani della Serie A1 femminile); il venerdì le anticipazioni delle partite dei campionati regionali e di Serie B in programma nel weekend.
Sabato e domenica… vi lasciamo liberi di andare a giocare e seguire le partite. Bello, no?

Pian piano aumenteremo l’offerta delle proposte, dalle gallery fotografiche alle interviste ai protagonisti del volley piemontese, e altro ancora. Stay tuned…

Ci eravamo lasciati annunciando la partecipazione di due formazioni piemontesi da giovedì 16 a sabato 18 settembre in frazione Santa Maria degli Angeli ad Assisi (PG) alla Finale Nazionale della Coppa Italia Under 12 VolleyS3 3vs3. Nella spettacolare cornice del sagrato della basilica, le due campionesse piemontesi, il Novi maschile e l’InVolley Chieri Cambiano femminile hanno conquistato il trofeo, con due cammini “immacolati” (data la location…) che le hanno portate sul gradino più alto del podio. Uno splendido modo davvero per chiudere l’annata agonistica 2020-2021, di cui questa finale era l’ultimo appuntamento ufficiale.

PVO online, il volley da ora vive qui.
Bruno Bili

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook