SERIE D MASCHILE: 1a giornata d’andata.
Apre il Novi, unica a qualificarsi
alla 2a fase di Coppa Piemonte.

Sabato 8 ottobre parte il campionato di Serie D maschile, composto da un girone unico a 14 squadre. Subito in campo 5 partite, due i posticipi domenicali.
Alle ore 17.00 la prima partita si gioca al “PalaBarbagelata” di viale Pinan Cichero a Novi, con i neopromossi padroni di casa, unica formazione di Serie D a qualificarsi alla seconda fase della “Coppa Piemonte Trofeo fratel Giovanni Dellarole” al cospetto di squadre della categoria superiore,  che ospitano il Ticino Group Novara.
Seguirà alle 17.30 al palasport di Paruzzaro il confronto tra l’Erreesse Pavic Romagnano, retrocessa dalla Serie B che ha deciso di rinunciare alla Serie C e ripartire dalla D, e il Borgofranco, reduce dalla partecipazione alla prima fase di Coppa Piemonte.
Tre le partite in serata: alle 20.30 alla “Parri” di Torino il ToPlay Kolbe Lasalliano riceve l’Olimpia Aosta e al palazzetto di frazione Arè di Caluso il Conad Montanaro se la vedrà con la retrocessa CerealTerra Pivielle Ciriè mentre alle 21.00 il programma si chiude al “PalaCittà di Cuorgnè” con l’Alto Canavese (rilevati i diritti dal Parella Torino) che affronta il Maxemy Scuola Pallavolo Biellese (nella foto).
I posticipi di domenica 9 ottobre saranno alle 19.30 in via Fea a Chieri tra il neopromosso Polisport Maddalene e i torinesi del Reba e alle 20.00 chiusura con il derby della “Provincia Granda” al “PalaTomatis” di Villanova di Mondovì tra il VBC Mondovì/ Villanova e il Cuneo Sport 2018, che ha rilevato i diritti dalla retrocessa CUS Torino.

Articoli Correlati

Ultimi Articoli

Facebook